mercoledì 27 gennaio 2010

SCRITTE ANTISEMITE, KAHLUN(PRI): RESPONSABILI NEGAZIONISTI DI SE STESSI

SCRITTE ANTISEMITE, KAHLUN(PRI): RESPONSABILI NEGAZIONISTI DI SE STESSI
"Chi ha fatto quelle ignobili scritte di fronte al Museo di Via Tasso ed in altre zone di Roma, dimostra una profonda incoerenza con il proprio credo politico. La deportazione e lo sterminio di massa degli ebrei furono elemento centrale nell'agire della Germania nazista e dei suoi alleati. I responsabili di questi vili atti disconoscendo la storia di cui si vantano, non fanno altro che negare l'essenza del loro stesso agire politico". A dichiararlo è Vito Kahlun responsabile delle politiche giovanili del PRI e consultore della Comunità ebraica di Roma. "Questi gesti non rappresentano un paese che continua ad interrogarsi sulle responsabilità di quel terribile periodo e che guardandosi indietro cerca di costruire il proprio futuro. Tuttavia - conclude Kahlun - dobbiamo prendere in seria considerazione questi campanelli d'allarme reagendo con prontezza a gesti di tale gravità"

giovedì 21 gennaio 2010

GIOVANI, KAHLUN(PRI): FINI DIMOSTRA SENSIBILITA' PER NOI

GIOVANI, KAHLUN(PRI): FINI DIMOSTRA SENSIBILITA' PER NOI

"Le Parole del Presidente della Camera Gianfranco Fini sulla necessità che i giovani partecipino sempre più alle decisioni del Paese non possono che trovare il nostro pieno sostegno ed entusiasmo. Nelle parole di Fini si palesa una sensibilità per lo più assente nella gran parte della classe politica". A dichiararlo è Vito Kahlun, responsabile delle politiche giovanili del Partito Repubblicano Italiano. "Ci auspichiamo - conclude Kahlun - che alle parole del Presidente Fini seguano i fatti, che invece di parlare di giovani si cominci a parlare con i giovani".

lunedì 18 gennaio 2010

GIOVANI, KAHLUN(PRI): PROMOSSO FINI, RIMANDATO BRUNETTA

GIOVANI, KAHLUN(PRI): PROMOSSO FINI, RIMANDATO BRUNETTA
"Esprimiamo piena condivisione per le parole del presidente Fini sulle difficoltà delle giovani generazioni'. Ci sembrano invece fuoriluogo le esternazioni del ministro Brunetta": Lo dichiara Vito Kahlun responsabile delle politiche giovanili del Partito Repubblicano Italiano. "Sarebbe opportuno - aggunge Kahlun - studiare nuove agevolazioni sugli affitti per i giovani dai 18 ai 25 anni come accade già in Svizzera. Altri incentivi ad uscire di casa potrebbero essere buoni spesa, buoni libro e mezzi pubblici gratuiti". "Se dovessimo dare una pagella di fine semestre - conclude Kahlun - Fini sarebbe promosso e Brunetta rimandato. Ci auguriamo che il ministro Brunetta e il Governo possano dare il via ad un azioni concrete coinvolgendo nel dibattito i diretti interessati".

sabato 9 gennaio 2010

Benvenuti

Cari Amici,

da oggi pubblicherò su questo blog tutti i comunicati stampa, le iniziative e le riflessioni di cui mi farò portatore nella mia attività politica. Spero possiate darmi suggerimenti sulle attività da portare avanti e opinioni su quanto fatto.

Un caro saluto a tutti
Vito